Funzionalità

Uno Erp copre tutte le aree aziendali dove lo scambio dei dati è la base per la crescita del valore in azienda.
Il sistema è dotato di tutte le funzionalità come la fatturazione elettronica verso la PA e tra privati, la conservazione e la firma digitale che semplificano i processi e li adeguano alle normative.

Amministrazione
e Finanza

assolve con numerosi automatismi l'iter amministrativo contabile e gli adempimenti contabili e fiscali, con la certezza di essere sempre allineata alla normativa vigente, delegando al commercialista solo la parte relativa al bilancio Cee ed alla dichiarazione iva annuale.

Budgeting
e Controllo

estrae dati e li rielabora in logica business intelligence, generando report con analisi dettagliate e fornendo indici, supportando in tal modo il sistema decisionale strategico ed operativo. Dalla contabilità analitica, all'ABC (activity based costing), fino ai controlli più minuziosi su merci e materiali.

Acquisti
 

il processo di acquisto e, con esso, la gestione dei fornitori è totalmente tracciato: dalle richieste di acquisto al ricevimento dei preventivi, dagli ordini a fornitori all’arrivo della merce, fino al ricevimento ed al controllo delle fatture di acquisto con la relativa registrazione contabile.

Magazzino
e Logistica

la gestione della logistica e del magazzino sono aspetti nevralgici all’interno dell’impresa. Il magazzino è il raccordo tra l’area degli acquisti, dei processi di trasformazione, e quelli di vendita. La gestione automatizzata di lotti, matricole, tracciabilità e rintracciabilità, sono un plus irrinunciabile.

Vendite
 

i processi di vendita comunque generati (dalla vendita al banco alla tentata vendita, dal sito e-commerce alla raccolta ordini in mobilità) sono pienamente correlati al magazzino, al CRM, alla contabilità ed alla gestione degli eventuali agenti.

CRM
 

pieno controllo di tutte le attività che ruotano attorno al cliente. Dalle campagne, alle opportunità passando per la pianificazione e successiva rendicontazione delle attività di contatto.

Produzione
 

la gestione della produzione comprende tutte le funzionalità indispensabili all’attività delle aziende manifatturiere.

Risorse e Qualità

gestire in maniera semplice ed intuitiva tutti gli aspetti dell’amministrazione delle Risorse: dalle risorse umane alle risorse tecniche fino alla risorsa tempo, il tutto in linea con le logiche dettate dai processi di Qualità Iso 9001.