Supporto tecnico

Uno Erp è un applicativo completo e potente il cui apprendimento viene facilitato se l'utente viene correttamente guidato nella conoscenza delle configurazioni e dei settaggi preliminari.

Per garantire un veloce approccio a Uno Erp, vengono messi a vostra disposizione i seguenti servizi / supporti:

- Documentazione: attraverso l'apposita funzione di Aiuto sempre raggiungibile dal menù di Uno Erp, potrete accedere alla documentazione di supporto tecnico contenente spiegazioni ed esempi legati a ciascuna parte dell'applicativo.

- Assistenza tecnica: nel costo del canone è compresa anche l'assistenza tecnica erogata via ticket. Avrete a disposizione una interfaccia via web attraverso la quale potrete inserire vostre richieste di assistenza e ricevere celeri risposte.

- Piani di implementazione: consapevoli che, l'adozione in azienda di qualsiasi nuovo sistema rende sempre necessario un periodo di rodaggio e di fasatura, per velocizzare i tempi ed ottimizzare i risultati, Uno Erp mette a disposizione dei propri clienti dei pacchetti orari di Implementazione con attività che vanno dai settaggi iniziali e dall'avviamento, alla formazione, al supporto all'uso delle procedure, alla configurazione del sistema, il tutto con un consulente dedicato.

Detti servizi sono particolarmente apprezzati dagli utilizzatori di Uno Erp, poiché consentono forti risparmi e riduzione dei tempi di partenza del progetto.